cerca nel sito »

RAINBOW SA

Servizi di sicurezza
Parco Lunghi B - Via Lunghi
6802 Rivera-Monteceneri, CP 449
Tel. +41 (0)91 835 44 80
Fax. +41 (0)91 835 44 81
Autostrada uscita Rivera, strada cantonale direzione sud, direzione entrata autostrada per Bellinzona, Via Lagacci, Via Lunghi
07.12.2015 - Cerimonia di promozione 2015 - 6 dicembre 2015

Un’azienda ticinese al traguardo dei 15 anni.

La RAINBOW SA Servizi di sicurezza, fondata nel 2000, ha lo scopo di offrire servizi di sicurezza professionali nell’ambito della protezione di persone, valori e infrastrutture. L’azienda, presente sul mercato da 15 anni, ha saputo svilupparsi ed affermarsi grazie al proprio management ed alla professionale conduzione del proprio Direttore, signor Alberto Pongelli.
Negli anni la società è cresciuta, e l’organico a fine 2015 ha raggiunto la novantina di collaboratori.

LA RAINBOW SA Servizi di sicurezza comunica che domenica 6 dicembre 2015, presso l’aula Magna delle Scuole Medie di Camignolo, nell’ambito dei festeggiamenti del 15° di attività, si è tenuta l’annuale Cerimonia ufficiale di promozione.

In occasione di questo importante evento aziendale si è sottolineato il traguardo dei 15 anni di attività, e nel contempo si è festeggiato i neo diplomati che hanno superato con successo la Scuola cantonale per l’ottenimento dei Diploma cantonale di agente di sicurezza ed i giubilei per anzianità di servizio.

Attraverso uno sviluppo costante delle metodologie di lavoro e l’integrazione delle nuove tecnologie, la RAINBOW SA Servizi di sicurezza, intende continuare ad assicurare nel tempo posti di lavoro e possibilità di carriera, e garantire alla clientela prestazioni professionali e di alta qualità.

La RAINBOW SA Servizi di sicurezza ringrazia i collaboratori che hanno permesso il raggiungimento di questo importante traguardo e la clientela per la fiducia riposta.

26.06.2015 - Ricerca personale

Per potenziare il nostro organico, cerchiamo

AGENTI DI SICUREZZA

Requisiti base:
- Cittadinanza Svizzera, domiciliati o con permesso B
- Ottima condizione fisica
- Incensurato solvibile
- Disponibilità al lavoro a turni
- Licenza di condurre e veicolo privato
- Ottimo italiano; ogni altra lingua è gradita
- Buone competenze informatiche
- Costituiscono titolo preferenziale:
Attestato CPSicur, Diploma Cantonale di Agente di Sicurezza, Attestato Federale di Agente di Sicurezza

Per le persone interessate ad una collaborazione part-time offriamo servizi regolari di alcune ore al giorno da svolgere al mattino, alla sera o durante i fine settimana.

Candidature senza i requisiti richiesti non saranno considerate.

Inviare il proprio curriculum-vitae con foto a:
RAINBOW SA Servizi di sicurezza, Risorse Umane, CP 449, 6802 Rivera-Monteceneri
info@rainbow-security.ch
www.rainbow-security.ch, Carriera, Lavora con noi

30.07.2014 - Ricerca personale part-time

La RAINBOW SA Servizi di sicurezza attualmente è alla ricerca di personale part-time:

  • domiciliati nel bellinzonese/locarnese/luganese per servizi settimanali serali di 2-3 ore
  • domiciliati per servizi nei fine settimana diurni/serali/notturni.

Se sei interessato clicca Carriera-Lavora con noi dove hai la possibilità di inviarci la tua candidatura.

 

 

06.12.2013 - Congratulazioni!

Ci congratuliamo con i nostri tre collaboratori, la signora Romano, i signori Chinnici e Parola, che hanno brillantemente superato gli esami e in data odierna, in occasione della cerimonia che si tiene presso il Kultur Casino di Berna, ricevono l'Attestato professionale federale di agente di sicurezza e di sorveglianza.

08.08.2013 - Campionati Mondiali di Indiaca 2013 un oro e due bronzi

La RAINBOW SA da alcuni anni sostiene attivamente lo sport dell’Indiaca ai vari livelli. La società è quindi felice di annunciare gli ottimi risultati raggiunti dalla nazionale elvetica ai quarti Campionati Mondiali di Indiaca, a Bietigheim-Bissingen in Germania, che si sono svolti dal 23 al 27 luglio. La squadra Femminile Open ha sconfitto le padrone di casa al terzo set (24-26, 25-23, 25-19), conquistando il titolo di Campione del Mondo. Inoltre, le squadre Femminile 40+ e Misto 40+ si sono aggiudicate la medaglia di bronzo. Un complimento a tutte le sei squadre della nazionale Svizzera che grazie al grande lavoro svolto in questi anni di preparazione hanno potuto ottenere dei risultati più che soddisfacenti. Risultati di prestigio anche per il nostro Cantone vista la folta rappresentanza di giocatori Ticinesi.

04.10.2012 - Nuova sede

Da lunedì, 18 aprile 2011 avremo il piacere di accogliervi nella nostra nuova sede di Rivera.

Nuovo indirizzo:
Parco Lunghi B, Via Lunghi, 6802 Rivera-Monteceneri

07.04.2011 - ARK SOUND Lago Maggiore 2011

Per i 10 anni della Porto Regionale di Locarno SA la RAINBOW SA ha il piacere di sponsorizzare alcuni eventi tra i quali contribuire alla posa della scultura galleggiante-sonora ARK SOUND sul Lago Maggiore.

23.08.2010 - Nuova filiale a Lugano

Abbiamo il piacere di annunciare la nuova apertura della filiale di Lugano. La scelta di aprire una nuova filiale si colloca nella nostra strategia aziendale di consolidamento ed espansione sul mercato ticinese. Una scelta studiata a lungo quella di aprire la filiale a Lugano, in una città di grandi dimensioni, conosciuta, che ci permette di essere più vicini ai nostri clienti attuali e futuri.

14.05.2010 - Gennaio 2010

La RAINBOW SA, fondata nell’anno 2000, è lieta di festeggiare i primi 10 anni di attività. Una rinnovata struttura gestionale e organizzativa è pronta ad affrontare nuove sfide e garantire a ogni cliente delle prestazioni professionali.

Per i 10 anni un regalo non poteva mancare, ecco quindi inaugurato il nuovo sito Internet: www.rainbow-security.ch