cerca nel sito »

Organizzazione

Tempestività ed efficienza con un’organizzazione strutturata che risponde alle esigenze della clientela 24 ore su 24.

Servizio consulenza

Specialisti si occupano dello sviluppo e della definizione della prestazione. Analisi della minaccia e dei rischi proporzionale, unitamente alla comprensione del reale fabbisogno in sicurezza, garantiscono l’implementazione di misure conformi alle esigenze.

Servizio pianificazione e supporto

Un servizio operativo, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno garantisce l’organizzazione degli impieghi e la messa in servizio di agenti qualificati come pure il necessario supporto attraverso mezzi ed equipaggiamento.

Reparti operativi

Non importa quanto piccola o grande sia la minaccia, i quadri e agenti della RAINBOW SA, altamente addestrati e preparati, sono pronti a proteggere chi ne ha bisogno.
Attività conforme alle direttive del cliente, analisi continua del compito, presa di decisioni e misure, impiego adeguato di equipaggiamento e armi, sono alcuni degli aspetti più importanti che caratterizzano il loro operato.

Controlling

Diversi sono gli strumenti atti a verificare e garantire dei processi di qualità per ogni prestazione, tra i quali: procedure di lavoro e di verifica interne, verifiche dell’istruzione, controlli personali fatti da quadri, utilizzo del supporto informatico “Guard1 Plus”.

Risorse umane

Ricerca e selezione di collaboratori, consapevoli del delicato compito che sarà loro attribuito, dove la sicurezza e serenità del cliente è per noi di primaria importanza.

Servizio formazione

Formazione base e continua selettiva di quadri e agenti, permettono la messa in impiego di personale professionale e competente.
Tecnica del lavoro, evacuazione, diritto, comunicazione, gestione dei conflitti, stress management, rapporti, comunicazioni radio, protezione personale, tattica, legittima difesa, impiego di armi, sono solo alcuni dei temi formativi che preparano i nostri specialisti ad affrontare le situazioni quotidiane ed eventi straordinari.

Servizi generali e finanze

Una conduzione ordinata e puntuale permette una gestione corrente e straordinaria efficiente ed ottimizzata. La corretta gestione dei costi favorisce una proposta di prestazioni alla clientela a costi interessanti.